It / De / En

Merano

Merano, la più rinomata città di cura dell'Alto Adige

Merano, la seconda città più grande dell'Alto Adige dopo Bolzano, ha una lunga tradizione come città di cura. Grazie alla sua posizione geografica in una conca naturalmente protetta gode di un piacevole clima mite, che favorisce la crescita di palme, olivi e cipressi. Il magnifico panorama alpino conferisce, inoltre, un fascino unico alla città. Merano divenne nota come città di cura intorno al XIX secolo. Scienziati e dottori consigliavano, infatti, le sue temperature gradevoli e la sua aria pura, particolarmente benefica per la cura e la guarigione delle vie respiratorie. Simbolo della città è il Kurhaus, bellissimo e importante edificio in stile liberty, posto lungo la passeggiata Lungopassirio, nel centro della città. A Merano si trovano tanti altri luoghi d'interesse, come ad esempio castelli e musei, che meritano di essere visitati. Da non perdere infine i Giardini di Castel Trauttmansdorff, dove vi aspetta un emozionante viaggio alla scoperta della natura.

Offerte speciali

  • Hotel

    Avete da sempre in cuore il desiderio di trascorrere un’indimenticabile vacanza in Alto Adige in un autentico e rilassante scenario naturale? L' Art & Design Napura Suite & Apartments a 4 stelle, vi regala l’opportunità di vivere un'esperienza unica.

  • Soggiornare

    Nelle Suite si fondono in modo naturale i colori caldi del mediterraneo con i materiali naturali dell’Alto Adige, lo stile lineare urbano con i dettagli dell’architettura altoatesina. 

  • Spa & Wellness

    La magnifica terrazza panoramica Sky Terrace con una magnifica vista sull'intera Val d'Adige e le Dolomiti, domina il tetto dell'Art & Design Napura Suite & Apartments con ben 750 m² di spazi dedicati al relax. 

  • Attività

    Dall´Art & Design Napura Suite & Apartments potrete partire alla scoperta del territorio e approfittare delle infinite opportunità di svago di una vacanza in Alto Adige. 


OK
MORE INFO