Covid-19
logo
logo

Raffinato ristorante a Terlano

L’arte del Napura anche a tavola

La cucina rende edibili le idee, come le altre forme d’arte le rendono visibili e tangibili. È così che desideriamo deliziare così i vostri sensi. 
Il Napura Restaurant si trova all'interno di un anglo di paradiso dove la natura incontaminata fa da cornice a sapori genuini, che si sposano con una cucina innovativa. Un ristornate di cui i piatti raccontano gusti del territorio lavorati con prodotti locali di alta qualità. Il nostro chef vi porterà a sperimentare un arcobaleno di sapori che vi farà vivere un'esperienza unica nel suo genere.

Al calar del sole dalle 18.30 alle 21.30 il nostro team sarà lieto di accogliervi per accompagnarvi in un percorso culinario, con serate a tema: dal barbecue alla cucina transcontinentale, unita ad un'attenta selezione di vini. 

Qui, “mangiare” diventa un` emozione.

Attualmente accessibile solamente agli ospiti del Napura Art&Design Hotel.

­

Lo chef Mohamed Lamnaour

Nato in Marocco, ma cresciuto in Alto Adige, la cucina gourmet che propone unisce sapientemente sapori, aromi e tradizioni gastronomiche diverse. Giovane e determinato, dopo aver concluso gli studi alla scuola alberghiera di Merano “Cesare Ritz”, inizia un percorso di formazione nei più importanti ristoranti italiani ed internazionali, lavorando a fianco di vari chef stellati. In seguito alla vittoria nel 2017 della versione italiana di Hell’s Kitchen, supervisionata dal rinomato Carlo Cracco, ha perfezionato ulteriormente il suo talento completando il suo percorso professionale nel Regno Unito. La storia di questo giovane chef racconta, oltre all'amore per il cibo, una profonda storia di integrazione culturale.
Una cucina gourmet, giovane, contaminata e creativa.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
OK
Disattivare