Covid-19
logo
logo

Dove la vera "opera" è vivere il soggiorno libera...mente.

L'Art & Design Hotel dell'Alto Adige

Silenzio e luce soffusa. Le percezioni emergono dalla scena. Le linee sono morbide, al pari delle nuance. L’avvolgente geometria del legno, dalla reception al living con camino, incornicia gli affascinanti arredi di design e le opere d’arte presenti.

Colori languidi, tratti iperbolici, curve astratte ed emozioni… quelle sì, vere. Un leitmotiv che vi accompagnerà nelle aree comuni – sia interne che esterne –, così come nelle suite e negli appartamenti, fino allo Sky Wellness. Persino i pavimenti, nella loro sofficità, guidano i passi verso l’ispirazione.

L’ingresso è già l’inizio del “capolavoro”: all’esterno, infatti, troverete ad accogliervi l’imponente opera di Mattiuzzi – colorata dal designer De Benedetto –, mentre nella hall I grandi manichini coloniali, una scultura di Giorgio De Chirico, cattura lo sguardo invitandovi a “scolpire” o, se preferite, “disegnare” il vostro soggiorno in completa libertà. La vera musa, infatti, sussurra con la voce dei desideri. Non vi resta che ascoltarla nel nostro art & design hotel in Alto Adige.

Arte al Napura

Inoltre, nel lounge, ci si può accomodare sugli eleganti divani della Desart Collection. È come se ogni ambiente del Napura si presentasse come una favolosa galleria. Non a caso, infatti, in ogni suite è presente l’opera di un ispirato autore.

Una consapevolezza emergerà in tutto il suo splendore: la vera musa sussurra con la voce dei desideri. Non vi resta che ascoltarla nel nostro art & design hotel in Alto Adige.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
OK
Disattivare