Covid-19
logo
logo

Il “manifesto” di una vacanza. Unica.

L’esperienza come arte

La nostra opera esterna, inaugurata nel corso del 2019, è frutto dell’estro dell’artista meranese Pierluigi Mattiuzzi la cui energia, tensione espressiva e saturazione delle immagini viene sublimata dalla composizione e colorazione curate dal designer Andrea De Benedetto.

Nella creazione, suddivisa in pannelli tra loro connessi, Mattiuzzi tratteggia ed interpreta secondo la propria arte, completata dalla cromaticità realizzata dal designer, lo spirito e gli elementi caratterizzanti del Napura Art & Design Hotel: la cura e l’amore per le persone, l’ambiente protetto di quiete e relax, il dolce “sonno incantato” riservato a chi soggiorna nella struttura.

Il lavoro esalta e richiama l’armonia complessiva delle forme artistiche e del design nonché la loro connessione con il contesto naturale, chiosando l’esperienza che ogni ospite potrà vivere.

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
Dettagli
OK
Disattivare