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Tutto ciò che c’è da sapere sul vostro soggiorno

Informazioni utili

 

  • Check-in: le suite sono disponibili dalle ore 15:00 del giorno di arrivo, il check-in può essere effettuato entro le ore 23:00. Nel caso in cui arrivaste prima dell’orario indicato, vi preghiamo di comunicarcelo telefonicamente.
  • Check-out: entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
  • Late Check Out: 
    • Fino alle ore 14:00 : € 50
    • Fino alle ore 18:00 : 50% del costo della camera
    • Questa tantum dà la possibilità di usufruire della suite, spa e Sky Terrace per tutta la giornata (previa richiesta e disponibilità).
  • Animali domestici: il vostro amico a quattro zampe è il benvenuto previo avviso alla reception. La tariffa in questo caso è di € 15,- per notte, cibo escluso, incluse due ciotole e una morbida cuccia (su richiesta). Rammentiamo che gli animali non possono accedere alla terrazza panoramica, allo Sky Wellness e nella sala della prima colazione.
  • Reception: la reception è a vostra disposizione dalle ore 7:30 alle 23:00. Nel caso in cui l’arrivo fosse previsto fuori dalla suddetta fascia oraria, vi preghiamo di contattarci telefonicamente allo 0471 200232.
  • I numeri delle camere e i piani non possono essere confermati al momento della prenotazione. Cercheremo tuttavia di tener conto delle vostre richieste.
  • Le planimetrie, le tipologie e gli allestimenti delle camere possono variare.

 

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Secondo la vigente normativa italiana, dopo la conferma, ogni prenotazione ha valore di contratto. Quest’ultima è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Consigliamo di stipulare un‘assicurazione per la vostra vacanza con l‘Assicurazione Europea di Viaggi direttamente online sulla nostra homepage. 

1. Prenotazione

È possibile inviare una richiesta di disponibilità oppure, in alternativa, si può prenotare direttamente online sul nostro sito internet www.napurahotel.it compilando l’apposito formulario.
Successivamente, invieremo una mail di risposta con un’offerta (non vincolante). In caso di accettazione della stessa, andranno comunicati gli estremi della carta di credito o il versamento di un bonifico pari al 50% dell’importo totale da effettuare entro 3 giorni. In caso di cancellazione, le spese del bonifico sono a carico del cliente. La commissione trattenuta per le spese di gestione è pari a € 20.

La prenotazione diverrà valida e vincolante a tutti gli effetti con la comunicazione scritta da parte nostra riportante tutte le informazioni e il prezzo totale del soggiorno. Qualora la caparra confirmatoria non venisse versata nei tempi richiesti e/o i dati della carta di credito posta a garanzia fossero errati o non forniti, la procedura di prenotazione verrà annullata. Pertanto, chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza e la completezza dei dati e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. Si declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Inoltre, al fine di velocizzare le operazioni e la corretta chiusura dell’iter, vi chiediamo di inviarci tassativamente e al più presto una copia dell’avvenuto versamento via e-mail all’indirizzo: info@napurahotel.it.
Ricordiamo, altresì, di esibire la nostra mail di conferma al momento del check-in.
All’arrivo, è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione in un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

  • Late Check Out: 

-    Fino alle ore 14:00 : € 50
-    Fino alle ore 18:00 : 50% del costo della camera


2. Pagamento

I pagamenti in hotel possono essere effettuati con carta di credito (EC, Visa, Mastercard, AMEX), bancomat oppure in contanti fino a € 999,99.

Gli estremi per il versamento tramite bonifico bancario, sono i seguenti:

BANK NAME: Cassa Centrale Raiffeisen dell’Alto Adige Spa
IBAN: IT 47 V 03493 11600 000300105147
SWIFT (BIC): RZSBIT2B
BANK COUNTRY: Italia
BANK ADRESS: Bolzano/Bozen 
BENEFICIARY: Hoteria s.r.l.
CAUSALE: Pagamento caparra confirmatoria soggiorno (nome ospite)

Preautorizzazione
L’Art & Design Napura Suites & Apartments si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Con la pre-autorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 30 giorni dalla data richiesta e l’importo viene automaticamente liberato. Qualora l’esito dell’operazione fosse negativo, verrete immediatamente avvertiti e la procedura di prenotazione sarà annullata. In questo caso, l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Prolungamento del soggiorno
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

3. Tassa di Soggiorno
La Provincia di Bolzano ha introdotto una tassa di soggiorno di € 2,00 a persona al giorno (eccetto per i minori di 14 anni). Questa non è compresa nella tariffa delle suite e dovrà essere corrisposta direttamente in loco dai nostri ospiti, salvo le esenzioni e le riduzioni previste dal regolamento comunale.

4. Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO

  • Fino a 5 giorni prima dell’arrivo: nessuna penale 
  • In caso di preavviso minore o no show (mancata presentazione): 100% del prezzo del soggiorno

Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa non rimborsabile. Nel caso si scelga questa tariffa, l’intero importo verrà addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario e non sarà rimborsabile.

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare l’intero importo pattuito.

5. Politica di Prenotazione e Cancellazione GRUPPI
Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle condizioni di prenotazione e alla politica di cancellazione dell’Art & Design Napura Suites & Apartments.
Il/la referente del gruppo è responsabile dell’importo di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui/lei effettuate. Eventuali nuove richieste dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo. Nonostante le prenotazioni non prevedano modifiche, nelle modalità consentite e in caso di disponibilità, è possibile cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.

Acconto
A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito pari al 30% del totale dei servizi prenotati.

Rooming list
Il referente del gruppo è responsabile dell’invio della lista finale degli ospiti, che deve essere fatta pervenire il prima possibile e comunque non meno di 15 giorni prima dell’arrivo.

Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail).
Le prenotazioni annullate saranno soggette alle seguenti penali:

  • Fino a 30 giorni prima della data d’arrivo verrà trattenuto l’acconto confirmatorio senza alcuna penale
  • Da 29 a 15 giorni prima dell’arrivo sarà trattenuta la caparra e applicata una penale ulteriore pari al 15% dell’intero soggiorno prenotato
  • Da 14 giorni a 7 giorni prima della data d’arrivo sarà trattenuta la caparra e applicata una penale ulteriore pari al 30% dell’intero soggiorno prenotato
  • Da 6 a 0 giorni prima della data d’arrivo sarà addebitato il costo previsto per l’intero soggiorno prenotato (acconto più saldo)


In caso di no show o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno. Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

6. Cause di forza maggiore
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@napurahotel.it o ai recapiti indicati sul sito www.napurahotel.it.

Il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.


7. Animali domestici
Cani e gatti domestici sono i benvenuti, previo accordo al momento della prenotazione, al prezzo di € 15,- al giorno (-50% prenotando direttamente con noi oppure attraverso il sito - due ciotole e morbida cuccia inclusi su richiesta, cibo escluso).
Per garantire a voi e al vostro animale domestico un soggiorno ottimale, vi preghiamo di leggere il seguente regolamento.

  • I proprietari di animali da compagnia si impegnano a mantenere i propri animali domestici al guinzaglio mentre si trovano nei luoghi pubblici o nelle zone comuni dell’albergo.
  • Gli animali da compagnia non sono ammessi nella sala colazioni, sulla terrazza panoramica e nell’area wellness.
  • In una suite sono ammessi un massimo di due animali domestici alla volta.
  • I proprietari di animali domestici si impegnano a non lasciarli incustoditi nella suite affinché non arrechino danni o creare disagio agli altri ospiti facendo rumore.
  • I proprietari accettano la piena responsabilità per i danni cagionati a cose o persone provocati dai propri animali da compagnia.
  • Per garantire la sicurezza del nostro personale del servizio di pulizia, in caso di presenza nella suite, i proprietari di animali da compagnia sono pregati di tenere i cani al guinzaglio.


Un animale che reca disturbo ad uno qualsiasi dei clienti o ad altre persone nell’albergo dovrà, su richiesta, essere immediatamente calmato.

Per maggiori informazioni sul vostro soggiorno in Alto Adige, potete contattarci ai seguenti recapiti.


Tel: +39 0471 200 232
E-mail: info@napurahotel.it

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